domenica 31 luglio 2011

Sardinia my love

Sono appena tornata da una vacanza di due settimane in Sardegna, e debbo dire che, sebbene siano 14 anni che io e la mia famiglia ci ritorniamo, non smette mai di affascinarmi. Ho scattato alcune foto di posti che più mi hanno incuriosito, ed ecco qui un antiquario chiamato "Non solo cose vecchie".

I have just returned from a two week holiday in Sardinia, and I must say that, although 14 years that I and my family back there, never ceases to amaze me.
I took some photos of places that most intrigued me, and here is an antique shop called "Not only do old things."







Il molo abbandonato

The abandoned dock
 
 Acqua, spiaggia, sabbia.

Water, beach, sand.
 




Domani vi mostrerò alcune cose che ho portato con me, mi scuso se ho scarseggiato con i post ma sono stata molto occupata, e poi martedì si parte per Vienna, solamente 2 giorni. E vi parlerò di alcuni nuovi progetti.

Tomorrow I'll show you a few things I brought with me, I apologize if I didn't write post but I've been very busy, and then Tuesday it's off to Vienna, only 2 days.
And I'll talk about some new projects.
 

Nessun commento:

Posta un commento