giovedì 9 giugno 2011

VICENZAORO CHARM - OFFICINA CREATIVA - TREND VISION

Siamo convinti che la moda si faccia nelle grandi metropoli, poi ci si accorge che a pochi kilometri di distanza da casa tua puoi trovare una fiera che detta legge nel mondo della moda, ossia VICENZAORO. Talvolta non diamo abbastanza importanza all'accessorio, anche se la sua vendita è incrementata molto negli ultimi tempi, e all'interno di questa categoria si varia molto, dall'anello, all'occhiale, all'orologio. Ed è proprio su quest'ultimo che mi vorrei soffermare. Infatti siamo stati invitati alla fiera VICENZAORO grazie ai rappresentanti italiani di WIZE & OPE, un marchio di orologi molto innovativo, tanto da essere inserito nel TREND BOOK 2012+ di TJF GROUP.  

 




We believe that fashion, is made in large cities, then you notice that a few kilometers away from your home, you can find an exhibition that that law, in the fashion world, namely VICENZAORO. Sometimes we do not give enough importance to the accessory, even though its sales increased a lot recently, and within this category varies greatly, from the ring, sunglasses, watch. And it is on the latter, I would like to linger. In fact, we were invited to the fair VICENZAORO thanks to the Italian representatives of WIZE & OPE, a very innovative brand of watches, as to be included in the TREND BOOK 2012+ of TJF GROUP.
































Pensate che VICENZAORO ha riservato uno spazio, chiamato Officina Creativa - Trend Vision, per promuovere il made in Italy e dare la possibilità a molti stilisti e brand di farsi notare nel settore della gioielleria e del luxury. Le foto qui sopra sono nel depliant che spiega e mostra alcune pagine del TREND BOOK 2012+, all'interno di questo padiglione sfortunatamente non si poteva fotografare, ma vi lascio alcune foto dei pezzi che erano esposti. 

VICENZAORO has reserved a space, called Officina Creativa - Trend Vision, to promote Made in Italy "and give the chance for many fashion designers and brands get noticed in the jewelry and luxury.
The photos above are in the brochure that explains and shows some of the pages TREND BOOK 2012+; within this pavilion unfortunately could not be photographed, but I leave some photos of the pieces that were exposed.  



Diego Dolcini
Marco Bicego

Nanis
Neonero
          



 
       

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